Chanel

#Engagement #BrandedContent #DigitalExperience

Brand

Chanel 

Tools

-

Industry

Beauty 

Solution

Digital experience 

Egagement 

Digital content 

Gamification

Key points

Chanel 

Beauty 

Guerrilla marketing 

Ingaggiare i consumatori attraverso un'esperienza che parla della storia del brand

In occasione del lancio della nuova fragranza Gabrielle, Chanel ha sviluppato un’attività di guerrilla marketing con la costituzione di un corner temporaneo volto ad ingaggiare i passanti.
"I decided who I wanted to be, and that is how I am" è il concept che ha guidato l'iniziativa, un invito a scegliere, ogni giorno, chi si vuole essere nel mondo. 

Il pop up store ha visto l'installazione di un photobooth, esperienza che seguiva un breve sondaggio finalizzato a chiedere ai partecipanti come volessero essere.
Tra le opzioni: appassionata, solare, determinata, autentica ribelle.

Il risultato sono state una serie di cartoline personalizzate, un reminder per essere sempre la miglior versione di se stessi.

IED 

#Website #Streaming #Video