Sapore di Mare
#CreativeContent
#BTL
#CorporateImage
Brand
Sapore di Mare
Tools
Industry
Food
Solution
BTL Communication
Key points
Communication Strategy
BTL
Un supporto continuativo alla comunicazione quotidiana
Sapore di Mare è brand italiano specializzato nella vendita di prodotti ittici surgelati che da oltre 25 anni propone un format unico a livello nazionale, oggi replicato in circa 100 negozi. Dal 2015, Extra si occupa della comunicazione, prima digitale poi offline, del Brand, supportando l’Azienda nell’ideazione e nella realizzazione di strumenti di coinvolgimento dei consumatori.
Un team interno formato da più Art Designer, Copywriter e Project Manager è dedicato alla gestione globale delle attività di comunicazione offline, anche personalizzata per ciascun punto vendita.
Operando in stretto contatto con il Marketing di Sapore di Mare, Extra produce tutti i materiali continuativi necessari alla promozione del Brand, dei prodotti e dell’Azienda all’interno dei punti vendita, quali volantini promozionali, materiali POP, packaging e visual merchandising, occupandosi anche della gestione degli shooting fotografici dei prodotti e dei piatti ricettati.
Per quanto riguarda la comunicazione outdoor, vengono inoltre elaborati materiali per la stampa riguardanti le affissioni per la promozione dei prodotti, delle iniziative speciali e delle nuove aperture.
Quello tra Extra e Sapore di Mare è un rapporto consolidato negli anni, che ha garantito una continuità e una uniformità di comunicazione di un Brand presente a livello nazionale ma radicato capillarmente sul territorio, con una vasta offerta commerciale orientata alla promozione quotidiana.