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Un manifesto per riportare la bellezza nei quartieri

Per il rilancio di CIF, Brand storico nel settore Home Care, Unilever Italia ha pensato a un’attivazione mediatica multicanale su tutto il territorio che partisse dal concept “Bentornata Bellezza”, elaborato a livello centrale per ispirare tutte le divisioni nazionali.

CIFabella l’Italia è il messaggio della campagna di comunicazione ideato per il mercato italiano, con l’intento di far tornare la bellezza nei quartieri delle città per migliorare il benessere delle persone. Con il supporto dell’associazione di volontariato Retake, sono state programmate azioni che hanno coinvolto direttamente i cittadini e le comunità locali.

A Extra è stato affidato il compito di progettare il logo della campagna, realizzato da And Communication – società appartenente al gruppo –, e il video manifesto ufficiale di lancio la campagna, che spiega il progetto e sensibilizza i cittadini sui valori che lo sostengono. 

Girato a Roma, durante una missione di quartiere nei pressi del Colosseo, il contenuto veicolato sul web e sui social media mostra in maniera emozionale e coinvolgente, con testimonianze spontanee e sincere dei protagonisti, i risultati del lavoro di squadra con un forte invito alla partecipazione delle azioni future.

Immagine 1

Per l’attivazione CIFabella l’Italia, Extra ha svolto un ruolo di supporto creativo e operativo importante al marketing di Unilever Italia, soprattutto nelle fasi di costruzione e di lancio del progetto.

Arsvalue

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