Clear Channel - Barilla
#Engagement
#BrandedContent
#DigitalService
#DigitalExperience
Brand
Barilla - Gocciole
Tools
-
Industry
Food
Solution
Digital out-of-home
Digital Platform
Live Streaming
Key points
Milano
Gocciole
Engagement
Una giornata memorabile con Gocciole Pavesi
Per promuovere il progetto “Svolta con Gocciole” e lanciare il nuovo pack capovolto, Gocciole Pavesi ha previsto un’attività di engagement attraverso l’utilizzo di un “totem parlante” posizionato in Corso Vittorio Emanuele.
I testimonial
Chiara Francini e Lillo, direttamente da un set ambientato a tema giungla, hanno fermato i passanti ignari per una chiacchierata, con l’intento di “svoltare” la loro giornata.
Turisti, famiglie con bambini, neolaureati e coppie hanno affollato Corso Vittorio Emanuele fermandosi davanti al totem per interagire con i testimonial di Gocciole Pavesi e scattarsi selfie da condividere con amici.
Il collegamento live
Una forma di pubblicità interattiva in tempo reale assicurata dal team Extra, che ha curato il collegamento live dagli studi di Roma e ha presidiato l'iniziativa sul territorio.
Il risultato è stata un'attivazione inedita del pubblico, completata da un reportage che ha ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube.
Guardalo qui: