Clear Channel - Barilla
#Engagement
#BrandedContent
#DigitalService
#DigitalExperience
Brand
Barilla - Gocciole
Tools
-
Industry
Food
Solution
Digital out-of-home
Digital Platform
Live Streaming
Key points
Milano
Gocciole
Engagement
Una giornata memorabile con Gocciole Pavesi
Per promuovere il progetto “Svolta con Gocciole” e lanciare il nuovo packaging capovolto, Gocciole Pavesi ha previsto un’attività di attivazione e di engagement dei passanti attraverso l’utilizzo di un “totem parlante”.
I testimonial
Chiara Francini e Lillo, direttamente dalla giungla, hanno fermato in tempo reale i passanti ignari per una chiacchierata, con l’intento di “svoltare” la loro giornata.
Turisti, famiglie con bambini, neolaureati e coppie hanno affollato Corso Vittorio Emanuele fermandosi davanti al totem per interagire con i testimonial di Gocciole Pavesi e scattarsi selfie da condividere con amici.
Il collegamento live
Una forma di pubblicità interattiva in tempo reale, grazie ad un collegamento dagli studi di Roma, curato da Extra.
Le riprese e il successivo montaggio hanno poi consentito la realizzazione di “Gocciole Live”, clip riassuntiva dell’attivazione che ha ottenuto milioni di visualizzazioni.