Clear Channel - Barilla

#Engagement #BrandedContent #DigitalService #DigitalExperience

Brand

Barilla - Gocciole

Tools

Industry

Food 

Solution

Digital out-of-home

Digital Platform 

Live Streaming 

Key points

Milano 

Gocciole

Engagement 

Una giornata memorabile con Gocciole Pavesi

Per promuovere il progetto “Svolta con Gocciole” e lanciare il nuovo pack capovolto, Gocciole Pavesi ha previsto un’attività di engagement attraverso l’utilizzo di un “totem parlante” posizionato in Corso Vittorio Emanuele.

I testimonial

Chiara Francini e Lillo, direttamente da un set ambientato a tema giungla, hanno fermato i passanti ignari per una chiacchierata, con l’intento di “svoltare” la loro giornata.

Turisti, famiglie con bambini, neolaureati e coppie hanno affollato Corso Vittorio Emanuele fermandosi davanti al totem per interagire con i testimonial di Gocciole Pavesi e scattarsi selfie da condividere con amici.

Il collegamento live

Una forma di pubblicità interattiva in tempo reale assicurata dal team Extra, che ha curato il collegamento live dagli studi di Roma e ha presidiato l'iniziativa sul territorio. 

Il risultato è stata un'attivazione inedita del pubblico, completata da un reportage che ha ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube.

Guardalo qui:

TRO - British Airways

#Engagement #AppMobile #BTL #DigitalService