Teva Italia 

#Engagement #Event #CreativeContent

Brand

Inveta TRO -  Teva Italia

Tools

App

Augmented Reality

Kinetic art

Industry

Pharmaceutical

Solution

Digital Engagement

Key points

Concept stand

Digital experience

Centro Congressi, Napoli

Un concept stand interattivo costruito attorno a un prodotto

Comunicare un prodotto e i suoi valori, attraverso le tecnologie più avanzate, in un percorso esperienziale interattivo e coinvolgente per i visitatori di una fiera di settore.
È l’obiettivo che Teva Italia, filiale nazionale di una delle principali aziende farmaceutiche mondiali, ha raggiunto in occasione del XLVIII Congresso Nazionale della Società Italiana di Neurologia.

Il concept stand, allestito presso il Centro Congressi di Napoli, è stato progettato da InventaTRO, agenzia specializzata in Brand Experience che ha costruito un percorso tematico per comunicare il nuovo farmaco Copaxone.

Concept stand

Per ogni experience, Extra ha individuato e sviluppato le migliori tecnologie digitali (touch screen, applicazioni per la Realtà Aumentata e la gestione dinamica di dispositivi mobili) finalizzate al coinvolgimento del visitatore tramite l’interazione e la veicolazione delle informazioni di prodotto.

Touch screen

Grande attenzione ha destato la scultura cinetica, un’opera appositamente realizzata in forma di Arte programmata per comunicare, attraverso la scomposizione e il riallineamento delle sfere, la funzione equilibratrice del farmaco.

Scultura cinetica

La scultura cinetica è una delle soluzioni innovative che Extra propone ai propri clienti, adattandola alle diverse esigenze, per realizzare Brand Experience sempre più performanti per eventi e manifestazioni.

TRO - Saint Germain  

#Engagement #Event #CreativeContent